Fondatrice, Regista, Coreografa
Si forma e si perfeziona presso la Scuola di Danza e Perfezionamento diretta da Loredana Furno e, in seguito, al Teatro Nuovo di Torino. Studia con: Loredana Furno, Renato Paroni de Castro, J.P.Martal, Marc Du Bouays, Deborah Weaver, E.Prokorova, J. R. Vede, Ekaterina Maximova, K.Campbell, J. Loringett, V.Pitzalis, Hugues Salgas, Grazia Galante, A. Della Monica, Cristina Golin.
Nel 1998 lavora come coreografa e danzatrice negli spettacoli del rev. Lee Brown (Teatro Regio di Torino).
Nel 2003 lavora alla sceneggiatura e nella direzione artistica del musical “Les folies de Paris”- compagnia Accolita del Trabattello.
Nel 2003 si laurea all'università del DAMS di Torino. Con la tesi " Il corpo danzante nella scena tecnologica", ricerca e approfondisce i nuovi linguaggi coreografici della danza contemporanea. 2003/2004: danza nel musical “Les folies de Paris” al Teatro Regio di Torino (opere: “Pagliacci”, “Lohengrin”).
Nel 2004 fonda la scuola di danza Lab Artespettacolo.
Nel 2006 danza per il video promo delle olimpiadi di Torino, con la coreografia di Cristina Golin.
Dal 2011 studia all’Atelier teatro fisico di Philippe Radice.
Dal 1999 è fondatrice, regista e coreografa della compagnia musical BIT di Torino.
Fondatrice, Coreografa, Maitre de Ballet
Studia presso l’accademia del Balletto Teatro di Torino di Loredana Furno diplomandosi nel 1995 e partecipando come danzatrice agli spettacoli della compagnia (tournée nel 1996 all’opera del Cairo). Studia con L. Furno, J.P. Martal, Maurizio Bellezza (Teatro alla Scala), Joan Bosioc (Ballet Théatre Français di Nancy), Giulio Cantello, Marc Du Bouays (Opéra di Parigi), Deborah Weaver (New York City Ballet), E.Prokorova, J. R. Vede, Jacquelin De Min, K.Campbell (New York City Ballet), J. Loringett (centre Off Jazz Nice), V.Pitzalis, Hugues Salgas, L.Petrillo, Laura Sovrano, Cristina Golin. Nel 1998 si perfeziona al Teatro Nuovo di Torino frequentando il corso professionale per giovani danzatori di musical. Nel 2006 danza per il video promo delle olimpiadi di Torino, coreografia Cristina Golin. Nel 2004 fonda la scuola di danza Lab Artespettacolo. Dal 1999 è fondatrice e coreografa della compagnia di ballo BIT di Torino
Fondatrice, Direttore di produzione, Ballerina
Laureata in Scienze della Comunicazione, si occupa della produzione, ufficio stampa, coordinamento artisti e promozione della Compagnia BIT. Studia e si perfeziona nell’ accademia del Balletto Teatro di Torino di Loredana Furno e nel 1998/1999 al Teatro Nuovo di Torino. Tra i suoi maestri: Loredana Furno, J.P.Martal, Deborah Weaver (New York City Ballet), E.Prokorova, J. R. Vede, Ekaterina Maximova (Teatro Bolschoi), K.Campbell (New York City Ballet), J. Loringett (centre Off Jazz Nice), V.Pitzalis, Hugues Salgas, Cristina Golin. Nel 2004 si esibisce nella tournèe nazionale del musical Les Folies de Paris al Teatro Sashall di Firenze, Teatro delle Celebrazioni di Bologna, Teatro Pavone di Perugia, Palabrescia, Teatro Colosseo di Torino. Nel 2006 danza per il video promo delle olimpiadi di Torino, con la coreografia di Cristina Golin. Dal 1999 è fondatrice e danzatrice della compagnia BIT con cui si esibisce negli spettacoli All that Musical, Cinema Mon Amour, Bit Motion, Memorie, La Fabbrica dei Sogni e Wild West Show, sia in Italia che all’estero (Egitto, Spagna, Francia, Regno Unito). Dal 1999 è fondatrice e direttore di produzione della compagnia di danza BIT di Torino.
Cantante solista, Vocal Coach, Responsabile Musica & Video
Formazione aritistica: dal 1996 al 1999 canto Gospel con Rev. Lee Brown dal 1997 al 2003 si perfeziona su tecniche jazz con Francesca Oliveri dal 1998 al 2000 Diploma di canto presso CPM Milano 1999 Work shop canto jazz e interpretazione con Zela Ray e Harriett Lewis 2000 e 2001 Workshop interpretazione (We Love Jazz Genova) con Carl Anderson dal 2010 si dedica allo studio del pianoforte dal 2011 Studia teatro fisico presso Atelier Teatro Fisico di Philip Radice (Torino). Musical: Dal 2003 al 2004 fa parte della produzione esecutiva ed è interprete nel Musical Les Folies de Paris tratto dal celebre film Moulin Rouge, compagnia Accolita del Trabattello. Tournèe teatrale Stagione 2003-04 nei maggiori teatri italiani nel ruolo dell'argentino. Dal 2000 al 2003 si esibisce nel Musical Jesus Christ Superstar con la compagnia Accolita del Trabattello nel ruolo di Caiphas. Jazz & gospel: Dal 2008 al 2012 fondatore e cantante del quartetto vocale "4Brothers" (omaggio a The Manhattan Transfer) con i quali si esibisce in diversi festival Jazz e club in Italia. Dal 1999: voce basso nel Deep River Choir diretto da Francesca Oliveri (con Luigi Bonafede e Paolo Pellegatti) Dal 1996 al 1999 canta nella Freedom Family del Rev. Lee Brown partecipando alle tournée italiane. Musica elettronica: dal 2010 compositore e voce principale per "The Urban Love", 2004 voce per progetto discografico di Federico Conti 2002/2003 voce per alcuni DJ prodotti da Mediarecords tra cui Mario Più e Gigi D¹Agostino. Nel 2002 autore e compositore dello show elettronico Peter Pan prodotto dalla casa discografica Mediarecords (BS) Dal 2005 é cantante solista, vocal coach e responsabile musica e video per la Compagnia BIT.
Cantante solista, Vocal Coach
Da sempre si distingue come cantante solista di grande carattere in diverse produzioni di commedie musicali, di operette e di gruppi musicali (“compagnia Champagne”, compagnia “BIT”). Nel 1988 nel musical “Il grande acero rosso” collabora con Emanuele Ruffinengo (arrangiatore di fama internazionale), Aldo Florian, Emanuele Cisi, Flavio Boltro, Aldo Mella, Elena Roggero e con Roberto Puleo (chitarrista nei dischi di Mina) per il quale canta in alcuni album da lui arrangiati. Lavora come corista in molte incisioni di jingles pubblicitari e per anni collabora con diverse orchestre nazionali. Nel 1991 canta la sigla della trasmissione radiofonica di RAI stereoUNO e nello stesso anno, la sua era la voce della campagna pubblicitaria de “LA STAMPA” . Dal 1997 unisce al suo lavoro di cantante di musica leggera anche quello di cantante lirica lavorando con il Maestro Mario Perono e con il Maestro Pietro Marchetti ed è insegnante di tecnica vocale in diverse scuole del Piemonte. Dal 2009 è ” Soul Sister “, nel quartetto vocale FOUR BROTHERS. Dal 2006 è cantante solista della compagnia musical BIT.
Cantante solista, attrice
Si diploma alla Bernstein School of Musical Thaetre sotto la direzione di Shawna Farrell nel 2010. Lo stesso anno vince una borsa di studio per la Guilford School of Acting, a Londra presso The University of Surrey. Nell’anno accademico 2010/2011 frequenta il Corso di Jazz Musical presso Teatro Nuovo Torino e studia tecnica vocale con il soprano lirico Cristina Lorusso a Torino. Nel marzo 2009 è Laurey nella produzione di “Oklahoma”, nel giugno dello stesso anno è Mallory in “City Of Angels”, e nel marzo del 2010 è Sally Brown nel musical “You’re a Good Man Charlie Brown, Penelope Pennywise nel musical “Urinetown”, produzioni BSMT e regia di Shawna Farrell. Nel luglio del 2010 è parte dell’ensemble e cover di Martha de “Il Bacio della Donna Ragno”, per la regia di Gianni Marras, presso il Teatro Comunale di Bologna. Nella stagione teatrale 2010/2011 è La Cattiva Strega dell’Ovest ne “Il Mago Di Oz”, per la regia di Franca Dorato, al Teatro Alfieri di Torino. Nella stagione estiva 2011 lavora presso la società Proeventi come cantante ballerina presso il parco divertimenti Mirabilandia, Ravenna. Dal 2011 è cantante solista della compagnia BIT
Cantante solista
Training: corso triennale al M.A.S. (Music Art and Show, Milano). Ha completato i suoi studi alla Arts Educational School di Londra. Teatro: Judith in Elegies for Angels Punks and Raging Queens (White Rock Theatre, Hastings), The Producers (Stage One Theatre), Stand Up! A gospel revolution e Stand Up 2! The new revolution (tour italiano ed europeo) e Ruth, la perla di Moab (tour italiano). Televisione: cantante solista in numerosi programmi televisivi come Music Choice (Sky Italia), Wannadance! (Boing), Cd live (Raidue) e attrice nella sit com italiana Piloti e nel programma tv Very Victoria. Altri importanti lavori includono: cantante principale in vari tour italiani come quello nazionale dei 4brothers (gruppo tributo ai Manhattan Transfer), 70 pure, Blue Note (Milano), registrazioni per il tour nazionale di Winx on ice (Poltronissima) e corista per Andrea Bocelli (Sugar). Dal 2008 è cantante solista della compagnia BIT.
Attore Mimo
Mario Levis, con una grande passione per la giocoleria nel 2002/2003 inizia ad esibirsi in Germania. Nel 2004 decide di formarsi al Performing Arts University Torino di Philip Radice diplomandosi nel 2006 a pieni voti. Nello stesso anno crea la compagnia Stranivari insieme a Gianluca Marra proponendo lo spettacolo Disequilibri Musicali partecipando a vari festival e rassegne. Contemporaneamente crea ¨Bianco v.s. Augusto¨ spettacolo di clown , teatro fisico ed arti circensi che debutta il 6 dicembre 2007 al Teatro della Caduta di Torino. Lavorando con artisti internazionali quali Jay Gilligan, Tobi Walker, Denis Paumier, si specializza nell’arte della giocoleria diventando insegnante di giocoleria presso l´Atelier Teatro Fisico di Philip Radice nel 2005 e presso Officina Pulcinella nel 2007. Nel corso degli anni crea gli spettacoli solisti Il narragiocoliere¨ e ¨Ludwig´s home¨ proponendosi ed esibendosi in piazze,teatri e festival. Dal 2008 diventa l´attore protagonista nello spettacolo ¨La fabbrica dei sogni¨ con la compagnia BIT
Cantante solista, Attore
Attore e cantante, ha 32 anni. Si diploma alla Musical Theatre Academy diretta dalla regista Gisella Calì e comincia con lei un sodalizio professionale mai interrotto lavorando nelle produzioni della Musical theatre Academy. Fra le altre Esperienze teatrali si ricorda “ I casi sono due “ di Armando Curcio con il comico siciliano Enrico Guarneri e sotto la guida del regista Antonello capodici, la produzione del teatro metropolitan di Catania de “La lupa” di Giovanni Verga con la regia Di Rosario Minardi e “Rugantino”, infine il ruolo protagonista nei panni di Jack Skellington – il re delle zucche nella nuova produzione di Chien Andalou “ Diario di un folle” con la regia di Cristiano Burgio. Parallelamente si trasferisce a Torino dove interpreta Laerte in “ Amleto” (produzione Torino Spettacoli). Entra a far parte integrante della compagnia Chi per Es Teatro diretta da Francesca Tortora e con la stessa compagnia collabora alle produzioni del collettivo MOLEM (Movimento Libere Espressioni Metropolitane. Dal 2007 è cantante e attore della compagnia BIT.
Acrobata, Cantante solista
Ginnasta agonista, 4 campionati europei di Teamgym (ginnastica acrobatica), campione regionale FGI 2010 volteggio, specialista in performance acrobatiche a terra e su suoli variabili. Cantante e attore acrobatico-teatrale dal 2004. Esperienze teatrali principali: Les Folies de Paris di F. Crivello, acrobata per compagnia Accolita del Trabattello 2005, Cerimonia Apertura giochi olimpici Torino – acrobata per compagnia Kataklò – 2006, Cerimonia chiusura giochi olimpici Torino – acrobata per Flic scuola circo – 2006, Animazione e spettacolo villaggi internazionali (Club Med, Delphina…) 2003-2007, Apertura Congresso Energia, Roma, acrobata per compagnia Waterwall di I. Manzoni, 2008, Il Conte di Montecristo di Gino Landi, acrobata cantante, 2008, Semifinalista trasmissione “La Botola” con F. Frizzi, acrobata cantante, 2008, Carnevale Ambrosiano, Milano, acrobata per compagnia Sonics, 2009. Dal 2005 collabora con la compagnia BIT di Torino
Ballerina, Assistente Coreografa
Comincia gli studi di danza classica nel 1999 presso il Teatro Nuovo di Torino. Nel 2003 vince il concorso di Vignale Danza nella sezione classico-seniores. Nel 2004 consegue il diploma dell’accademia regionale di danza classica del Teatro Nuovo di Torino con la votazione di 100/100. Nel 2004 balla nello spettacolo intitolato “Fandango” con le coreografie di Robert North. Nel 2005 entra a far parte della compagnia RBR Dance Company di cui farà parte fino al 2007. Ballerà negli spettacoli “Open Space”, “Blue two”, “Statuaria”. Nel 2007 è ospite al galà del Rieti Danza Festival con il passo a due “Emily” tratto da “Open Space”. Dal 2008 lavora per le produzioni di diverse compagnie: Teatro Ensemble; Ariana Cava Jazz Ballet; Cochlea. Dal 2008 è solista della compagnia BIT e dal 2010 assistente alle coreografie
Ballerino
Inizia a lavorare come ballerino professionista presso il Teatro Vittorio Emanuele di Messina all'età di 17 anni, prendendo parte a varie produzioni quali: La Vedova Allegra di Franz Lhear, La Traviata, Rigoletto ed Ernani, e nell'estate 2004, balla presso il Teatro Antico di Taormina nella Carmen di Bizet. Dal Dicembre 2004 lavora come tersicoreo presso il Teatro Regio di Torino e si esibisce in numerosi spettacoli. Dal Gennaio 2005 entra a far parte del corpo di ballo per l'Opera Il Trovatore di Giuseppe Verdi, Il Don Carlo (Giugno 2006), Rigoletto in trasferta, nel prestigioso Teatro Lirico di Wiesbaden, Germania. Dall¹estate 2007 collabora come mimo-ballerino all'Arena di Verona e nell'Aprile-Maggio 2008 al San Carlo di Napoli. Nell¹Ottobre 2009 è in scena al Teatro Verdi di Padova e al Palazzetto dello Sport di Bassano del Grappa come ballerino ne La Vedova Allegra. Nei successivi anni e tutt’ora partecipa tutte le estati alle produzioni areniane presso la fondazione Arena di Verona e con quest'ultima ha preso parte alla produzione Turandot, regia di Franco Zeffirelli, nella tournèe in Oman. Dal 2009 collabora con la compagnia di danza BIT di Torino.
Ballerina
Nel 2000 debutta nel ruolo di prima ballerina con la Compagnia del teatro di Torino in Coppelia, nel frattempo allarga le sue conoscenze alla danza seguendo stage all'estero di Danza contemporanea modern-jazz e hip hop. Nel 2001 segue il Master Class sulla tecnica di Balanchine tenuto dal direttore artistico del Miami CityBallet Edward Villella al Teatro Regio di Torino. Nel 2003 vince una borsa di studio assegnatele dall'European Dance Alliance, da allora trasferitasi a Roma studia e lavora con Mauro Astolfi, Caterina Felicioni, e con diversi insegnanti di danza classica modern e hip hop; lavora con la compagnia Jazz Cava ballet del Musical Metropolis, con il Teatro la Fenice di Venezia, come ballerina solista con la compagnia Jazz Ballet diretta da Adriana Cava, come ballerina al Teatro Regio di Torino, ballerina al Teatro la Scala di Milano, ballerina con la compagnia Bit di Torino
Ballerino
Si esibisce come danzatore in allestimenti di Opera al Teatro alla Scala Milano “Candide”, coreografie di Rob Ashford e regia di Robert Carsen, Teatro Regio Torino Rusalka, coreografie di Philippe Giraudeau, regia Robert Carsen, Le Nozze di Figaro, coreografie di Michela Lucenti, regia Walter Malosti. Collabora con la Compagnia Teatro Nuovo di Torino ballando nella Carmen di Luciano Cannito/Lehar, La Vedova Allegra di Luciano Cannito, Cabiria di Roberth North, Sogno di una notte di mezza estate di Robert North, Porta Palazzo Mon Amour di A. della Monica. Si esibisce con la Florence Dance Company di Firenze, con la Compagnia G.A.P. di Torino con cui partecipa al Torino Danza/Olimpiadi invernali Torino2006. Danza per la RodaGroupDance di Torino e partecipa al Teatro Europeo 2004. Danzatore, coreografo e fondatore della compagnia ARIOLFO/VARRIALE. Dal 2006 collabora con la compagnia di danza BIT di Torino.
Ballerinae
Ballerina, insegnante e coreografa di danza classica e modern-jazz. Assistente e ballerina della compagnia di Andrè De La Roche con il quale ha lavorato in vari musical in tournè in tutta Italia come ‘All the jazz on Brodway’,’Il fantasma dell’opera’,”Amore e psiche”. Ha lavorato con Steve la Chance, con la ‘Compagnia italiana di operette’,e con Arturo Brachetti nello spettacolo “Gran Varietà Brachetti”. Tuttora è ballerina nella compagnia “Adriana Cava jazz ballet”. Vanta anche diverse apparizioni televisive come il programma ‘Markette’ di Chiambretti e il ‘Festivalbar’. Dal 2009 collabora con la compagnia musical BIT di Torino.
Ballerino
Simone è nato a Torino il 05/01/1990 e nella scuola di danza la Rosa dei Venti, frequenta corsi di balli caraibici dal 1997, danza jazz dal 2002, danza classica, spagnola e acrobatico per danzatori dal 2006, inizia la sua attività agonistica gareggiando da subito nella classe A per la Federazione a cui la scuola e’ affiliata (FIDS federazione italiana danza sportiva – riconosciuta dal CONI). Inizia a ballare in coppia con Serena Maso e insieme vincono i campionati Italiani 2007, nel 2008 vincono i Campionati Europei IDO, nel 2009 vincono la Coppa del Mondo a Lione in Salsa ed il Campionato Mondiale di Merengue. Nel 2010 a Liberec in Repubblica Ceca conquistano l’ambito titolo di CAMPIONI DEL MONDO (IDO International Dance Organization) DI SALSA, BACHATA E SALSA SHINE. Sono stati protagonisti della sigla TV di "ACADEMY", Reality sulla Danza andato in onda su RAI 1. Partecipano a sette puntate consecutive nella trasmissione televisiva "Mattina in Famiglia" su RAI 2 e invitati alla "Vita in Diretta" su RAI 1 per il promo della nota trasmissione "Ballando con le Stelle". Ospiti dei più prestigiosi CONGRESSI MONDIALI di Salsa: Los Angeles, San Francisco, Seattle, Benidorm, Londra, Madrid, Zurigo, Marsiglia, Milano. Dal Gennaio 2010 fanno parte della compagnia ANSIMA PRODUCTION BALLET di Marco Ferrigno. Dal 2012 Simone collabora con la compagnia BIT.
Ballerina
Serena è nata a Torino il 23/11/1990. Nel 2005 inizia a frequentare corsi di danza jazz, classica e acrobatica per danzatori presso il centro Danza "La Rosa dei Venti" e dal 2007, frequenta i corsi per balli caraibici e gareggia a livello agonistico per FIDS (federazione italiana danza sportiva - riconosciuta dal CONI). Inizia a ballare in coppia con Simone San Filippo Tabo’ e insieme vincono i campionati Italiani 2007, nel 2008 vincono i Campionati Europei IDO, nel 2009 vincono la Coppa del Mondo a Lione in Salsa ed il Campionato Mondiale di Merengue. Nel 2010 a Liberec in Repubblica Ceca conquistano l’ambito titolo di CAMPIONI DEL MONDO (IDO International Dance Organization) DI SALSA, BACHATA E SALSA SHINE. Sono stati protagonisti della sigla TV di "ACADEMY", Reality sulla Danza andato in onda su RAI 1. Partecipano a sette puntate consecutive nella trasmissione televisiva "Mattina in Famiglia" su RAI 2 e invitati alla "Vita in Diretta" su RAI 1 per il promo della nota trasmissione "Ballando con le Stelle". Ospiti dei più prestigiosi CONGRESSI MONDIALI di Salsa: Los Angeles, San Francisco, Seattle, Benidorm, Londra, Madrid, Zurigo, Marsiglia, Milano. Dal Gennaio 2010 fanno parte della compagnia ANSIMA PRODUCTION BALLET di Marco Ferrigno. Dal 2012 Serena collabora con la compagnia BIT.
Ballerino
Dal 1996 studia danza classica accademica con Marilisa Biscalchin, Giulio Cantello e Stefania Ricatti e danza contemporanea con Antonio Della Monica. Dal 2010 frequenta classi professionali di danza classica al Teatro Nuovo di Torino con Niurka de Saa (Ballet of Cuba) e Marisa Milanese, contemporaneo con Massimo Leanti. Durante gli anni di studio, ha la possibilità di fare stage e classi con Max Luna, Frederic Oliveri (La Scala), Veli Peltrokallio (Cullberg Ballet), Ramona de Saa (Ballet of Cuba), Sonia Villani e Pompea Santoro. Nel 2010 al concorso internazionale città di Rieti, nella sezione contemporaneo seniores, vince il secondo posto con un assolo tratto da Giselle Matsek insegnato e curato da Pompea Santoro del Cullberg Ballet. Nel 2011 ha lavorato con il Teatro Nuovo di Torino per il balletto coreografato da Niurka de Saa “La bella addormentata” nel ruolo dell’uccellino azzurro. Dal 2010 collabora con la compagnia BIT.
Ballerina
Danzatrice di danza Contemporanea, Contact, Release, Modern e Classico, si perfeziona in stages con: Cristina Golin, Anna Rita Larghi, Mauro Astolfi, Giovanni di Cicco, Wes Veldink, Jason Parson, Terry Beeman, Michela Pozzo, Oxana Kitchenko, Daniel Ezralow e Daniele Ziglioli. Nel 2005 e nel 2007 a NEW YORK nelle scuole Steps Studios e Broadway Dance Center. Si esibisce alla Fenice di Venezia per “la Traviata” di Robert Carsen, al Carlo Felice di Genova per “Andrea Chenier”, partecipa alla tournèe in Cina e Giappone con la “Traviata” del teatro la Fenice di Venezia. Si esibisce nel Musical “The Christmas Show” con il Teatro delle Erbe di Milano, nel Musical “METROPOLIS” diretto da Ivan Stefanutti e coreografato da Adriana Cava. Nel 2010, 2011 e 2012 fa parte del corpo di balle della trasmissione televisiva “Zelig”. Dal 2008 collabora con la compagnia di danza BIT di Torino
Ballerino
Danzatore e docente di danza jazz, tip tap e passo a due. Il 29 Giugno 2002 si diploma con il massimo dei voti (100/100) come ballerino professionista presso l’Accademia Regionale di Danza – Liceo Artistico Coreutico “Teatro Nuovo” di Torino. Nell’anno 2005 – 2006 riceve una borsa di studio presso il centre de formation professionelle et d’etudes superieures en danse “Off Jazz” di Nice. Nell’anno 2009 riceve una borsa di studio totale da Martine Mattox presso lo stage organizzato da Le groupe International des Huit presso Saint Cyprien. Nell’anno 2010 e 2011 è docente di danza jazz presso la rassegna/stage “32° Vignaledanza”. Nell'anno 2011 frequenta il corso di perfezionamento "Horton Pedagogo” presso l'Alvin Ailey School di New York. Danzatore per diverse convention e compagnie, tra cui: Adriana Cava Jazz Ballet, Compagnia Teatro Nuovo, Compagnie Off Jazz Juniors ( Nice), Torino Spettacoli, Tournèe Enel (Coreografie: Steve La Chance), Compagnia Teatro Nuovo. Da diversi anni collabora con la Fondazione Teatro Nuovo per la Danza in qualità di docente di danza jazz e tip tap, collabora con Lab arte e spettacolo diretto da Maria De Pippo e Melina Pellicano in qualità di docente di danza jazz e tip tap. Collabora inoltre con l'accademia danza Aosta in qualità di docente di tip tap per il corso di avviamento all' "MTS" Musical! The School. Attualmente insegna anche presso il Liceo Artistico Teatrale Teatro Nuovo di Torino come docente in Scienze Motorie. Dal 2007 collabora con la compagnia BIT.
Ballerina, Cantante
Danzatrice, attrice e cantante, si perfeziona presso il teatro Nuovo di Torino, presso il Balletto Teatro di Torino e Il Gabbiano. Ballerina per la Trasmissione Tv “TRL” in diretta da Torino, per i “Campionati Europei di Boxe” in diretta su Dhalia Sport, per la Trasmissione Tv su RaiUno “Attenti a quei Due” con Fabrizio Frizzi e Max Giusti, per il Programma Tv in onda su RaiUno “Gran Concerto” di Raffaella Carrà, con Alessandro Greco, Ballerina/Attrice per la Fiction Tv “Non Smettere di Sognare” ,Canale5; regia di R. Burchielli. (2011), per la sfilata “Tezenis” a Verona, coreografie Anna Rita Larghi, per lo Spot Televisivo “Pupa” in onda su Canale5 Aprile-Maggio 2011, fotomodella per l’ Istituto Italiano di Fotografia, Milano, ballerina per il nuovo lancio pubblicitario della Mini Coupè BMW, Tournèe in tutta Italia, Direzione Artistica Leonardo Fumarola. Dal 2011 collabora con la compagnia BIT